Approvazione elenco beneficiari ammessi per esenzione/riduzione buoni mensa scolastica A.S. 2024/2025

Comunicazione elenco beneficiari ammessi per esenzione buoni mensa scolastica

Data :

18 ottobre 2024

Descrizione

Si allega elenco dei richiedenti il beneficio di esenzione del ticket di mensa scolastica A.S. 2024/2025, con indicazione dei soggetti ammessi, degli idonei ammessi con riserva e degli esclusi. Si precisa che per motivi di privacy sono indicate unicamente le iniziali dei genitori e degli alunni e indicato il numero di protocollo dell'istanza presentata.

Ai sensi del capitolato speciale d'appalto del servizio di refezione scolastica, sono previsti n. 10 pasti gratuiti al 100% a cui si aggiungono ulteriori 5 pasti con riduzione del 50% di cui all'offerta migliorativa della ditta. Considerato che tra i primi 10 pasti gratuiti, rientrano beneficiari il cui isee è superiore ad euro 6.000, è possibile concedere tale beneficio a n. 12 studenti, in quanto 4 usufruiranno della riduzione del 50%.

Si informa che in presenza dell'esenzione del 100% il ticket è completamente gratuito, mentre nel caso di riduzione del 50% il costo è pari ad euro 36,50 (anzichè euro 73,00).

Si comunica che i soggetti ammessi al beneficio (inclusi quelli ammessi con riserva) potranno ritirare, presso l'ufficio protocollo del Comune, i ticket mensa gratuiti o ridotti a partire da lunedi 21 ottobre 2024.

Ticket mensa esenzioni riduzioni a.s. 2024-25

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?