Descrizione
Si avvisa che così come comunicato in data odierna dalla Dirigente Scolastica con circolare n. 125, il giorno lunedi 10 marzo 2025, per consentire l'adesione all'Assemblea Sindacale da parte del personale dell'Istituto Scolastico, gli orari delle lezioni degli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, subiranno delle variazioni che comporteranno una entrata posticipata rispetto a quella normalmente prevista.
A tal fine si comunica che il servizio di trasporto scolastico in ingresso potrà essere regolarmente garantito unicamente agli alunni che svolgeranno il normale orario di lezione (classi 1A e 5A della scuola primaria e classe 2A della scuola secondaria di primo grado). Il servizio relativo all'uscita sarà garantito per tutti gli ordini scolastici.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso guasto erogazione idrica
- Avviso pubblico per esenzioni buoni mensa scolastica - A.S. 2025/2026
- Servizio mensa - anno scolastico 2025/26
- Trasporto scolastico
- Convocazione seduta pubblica - Insediamento Commissione manutenzione ordinaria e straordinaria della rete di pubblica illuminazione
- Trasporto scolastico - Avviso
- Ordinanza Sindacale n. 04/2025 - chiusura cimitero di Tufara Valle per esecuzione interventi di manutenzione straordinaria.
- Comunicazione inizio attività centro per le famiglie "MANI E CUORE"
- Riparazione effettuata dell'impianto di riscaldamento dell'Istituto Comprensivo di Roccabascerana - ripresa ordinaria delle lezioni per il giorno venerdi 21.02.2025.
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 12:30