Concorso per n. 1 posto di operatore ambientale e operatore mezzi (operaio) - Esito prova scritta

Esito della prova scritta e pubblicazione dei candidati ammessi e non ammessi alla successiva prova pratica

Data :

29 luglio 2024

Descrizione

Si comunica che sono pubblicati sul portale InPA e sul sito del Comune alla Sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di concorso"  l'esito della prova scritta e l'elenco dei candidati ammessi e di quelli non ammessi alla successiva prova pratica.

Per ogni candidato è indicato il codice della candidatura elaborato dal portale INPA in fase di presentazione dell’istanza di partecipazione.

Prossimamente verrà comunicata la tipologia di prova pratica da svolgere, unitamente alla data fissata dalla commissione (con un preavviso di almeno 20 giorni).

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?