Trasporto scolastico

6 settembre 2024

Trasporto scolastico

Descrizione

Gli utenti interessati ad usufruire del servizio di traporto scolastico sono invitati a compilare ed a trasmettere il modello appositamente predisposto accedendo alla sezione dedicata

Per poter accedere al servizio occorrerà ritirare il nuovo tesserino presso la segreteria del comune che verrà consegnato al momento del pagamento.

Si comunica che le iscrizioni sono possibili fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Il servizio prevede una corsa di andata e una corsa di ritorno dedicata al trasporto degli alunni della scuola secondaria di primo grado e a seguire una corsa di andata e una di ritorno dedicata al trasporto degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Entrambe le corse saranno operative a partire dal primo giorno di scuola, previsto il 10.09.2024.

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?