Concorso per n. 1 posto di operatore ambientale e operatore mezzi (operaio) - Prova pratica

Pubblicazione della data, del luogo e dell'ora per lo svolgimento della prova pratica

Data :

3 settembre 2024

Descrizione

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore ambientale e operatore mezzi (operaio) - a tempo pieno e indeterminato - inquadramento area degli operatori esperti.

Si comunica che sono pubblicati sul portale InPA e sul sito del Comune alla Sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di concorso" la data, il luogo e l'ora per lo svolgimento della prova pratica.

PROVA PRATICA:
martedì 24 settembre 2024, alle ore 10:30, presso il centro di raccolta comunale “isola ecologica”, sito alla Via Miranda in Roccabascerana.

Prova pratica - 1 posto Operatore mezzi (operaio)

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?